100% soddisfatti

o rimborsati + reso gratuito

Sicurezza al top

con PcI-DsS Level 1 e Https SsL

Contatto diretto

telegram3897947350 hr10:00/ 21:00

Un lungo viaggio inizia con un passo

Riparazioni a pagamento

Il servizio è attualmente disponibile solo per il territorio Italiano.

Il materiale giunto al nostro laboratorio è sottoposto a controllo e diagnosi preliminare per calcolare il costo effettivo della riparazione. Al momento della prenotazione attraverso il portale, ti verrà addebitato a titolo di contributo per l'ispezione e diagnostica un totale di € 20,00 iva inclusa che in caso di accettazione del preventivo verranno scontati dal costo della manodopera di riparazione per i primi 20 minuti di intervento. E' prevista inoltre la possibilità di acquistare un voucher del valore di € 35,00 che comprende ritiro, ispezione e riconsegna a domicilio ad un prezzo forfettario oltre ai primi 20 minuti di manodopera. Problemi di natura elettrica o meccanica normalmente rientrano in queste tempistiche di riparazione e al prezzo forfettario occorre aggiungere solo il prezzo di eventuali ricambi. 
Riparazioni o modifiche più laboriose verranno eseguite solo dietro accettazione di preventivo.

Se prima di prenotare l'assistenza ti sorgono dubbi o richieste specifiche puoi chiamarci allo 0541 16 46 600 al costo di una chiamata urbana/interurbana; ti risponderemo dal martedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00. In altri giorni/orari è attivo un servizio di segreteria telefonica.

PRENOTAZIONE DI ASSISTENZA: L'ordine di assistenza si attiva esclusivamente attraverso il portale cliccando su "invia in assistenza" a sinistra di questa pagina e pagando con le soluzioni prescelte, tranne contrassegno. Ordini ricevuti con la spunta di contrassegno verranno annullati. Se dovete inviare in riparazione più di un modello dovete effettuare un singolo ordine/pagamento per modello da inviare, in particolar modo se di marche differenti. Le tariffe esposte si intendono per singolo modello.

CONSEGNA IN ASSISTENZA: Puoi consegnarci il tuo materiale in due modi: 

- Prenotando un appuntamento e consegnandolo personalmente presso la nostra sede prepagando l'ispezione. Questa modalità prevede anche il ritiro a mano da parte dell'utente a lavorazioni ultimate ma comunque dopo aver effettuato il saldo in forma elettronica.

- Attraverso l'acquisto di un coupon di importo forfettario pari a € 35,00 iva inclusa direttamente da questo sito che comprende trasporto A/R con corriere con noi convenzionato e contributo di ispezione e diagnostica. (In questo caso vi contatteremo per stabilire il momento del ritiro e vi invieremo le etichette da stampare e applicare sul pacco)

TIPO D'IMBALLO: Il prodotto deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato che ne garantisca la protezione dagli urti. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo. La scatola deve contenere solo le parti che ritieni guaste. Non vanno inseriti manuali, software, CD e ogni altro accessorio che non sia collegato al malfunzionamento riscontrato. Il prodotto deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto da indicare al momento della richiesta di assistenza.
ATTENZIONE: eventuali danni dovuti alla spedizione in un imballo non adeguato non verranno rimborsati.

PAGAMENTO-RIMBORSI: Il pagamento della riparazione dovrà avvenire anticipatamente e in forma elettronica e comunque entro 15 giorni lavorativi dalla comunicazione di fine riparazione. Oltre il quindicesimo giorno verrà addebitato in aggiunta al costo della riparazione una indennità pari a 1,00 euro/giorno di fermo deposito fino al momento del saldo. Il prodotto può essere ritirato a mano o spedito. 
Non verranno in ogni caso rimborsate spedizioni danneggiate dallo spedizioniere il cui contenuto non raggiunga il valore minimo di € 50,00 e qual'ora lo superi, solo la differenza tra questi e il costo totale della riparazione decurtato dell'importo di franchigia. Per ulteriori dettagli vale quanto indicato nelle condizioni di acquisto alla voce "Assicurazioni sulle spedizioni e limitazioni di responsabilità". 
In tutti i casi di interventi a pagamento si applica il diritto di ritenzione Art. CC. 2756.

TARIFFA MANODOPERA SPECIALIZZATA: Viene misurata e calcolata al minuto per il tempo effettivo di intervento.

STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI: Dal nostro portale è possibile visualizzare lo stato di avanzamento della riparazione in base al seriale rilasciato per l'assistenza. Tuttavia questo è possibile solo previa Vostra autorizzazione.